CRV Tecar

1:00h
120€

Crv Tecar : Il principio fisico che sta alla base di questa tecnologia crea un campo elettromagnetico tra elettrodi - attivo e negativo - che genera una iperattività di movimento attraverso lo spostamento di cariche elettrolitiche nell'organismo

tecar crv.png
tecar crv 2.jpg

UN PO' DI STORIA 

Questa tecnologia "Tecar" ha le sue radici nelle scoperte di Nikola Tesla tra il 1891 e il 1889 quando portò all'attenzione del mondo scientifico le conseguenze biologiche osservate sul corpo umano in seguito all'applicazione su di esso di alte frequenze e alti voltaggi: lui scriveva "gli organi sono rivitalizzati e la mente ripulita". Di quale principio si trattava ? Tesla stava parlando del principio della DIATERMIA  attraverso la quale si innalza la temperatura di una parte interna del corpo. Lo studio di questi fenomeni proseguirà nel tempo con gli studi di d'Arsonval e Beaumont ma sarà un gruppo di ricercatori italiani che nel 1995 creano l'acronimo TECAR (Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo) ed allargano il campo d'azione di questa tecnologia, dalla medicina sportiva alla fisica, alla riabilitazione fino ad arrivare in campo estetico con innovazione ed efficacia.

 

IL RISULTATO ?

 

Sensazione di efficacia e grande benessere, miglioramento dell'elasticità e del tono del tessuto con evidente drenaggio dei liquidi. Si percepisce fin da subito che il tessuto viene stimolato e che inizia pertanto a riattivarsi, appare più ossigenato, roseo e drenato. Inoltre gradualmente risulta evidente una maggiore ossigenazione dei tessuti. 

 

COME FUNZIONA?

 

Crv tecar è un sistema di emissione energetico in RADIOFREQUENZA che CONTROLLA e QUANTIFICA la quantità di energia assorbita ed è in questo particolare che si racchiude la grande diversità di questo innovativo sistema. Il principio fisico che sta alla base di questa tecnologia crea un campo elettromagnetico tra elettrodi - attivo e negativo - che genera una iperattività di movimento attraverso lo spostamento di cariche elettrolitiche nell'organismo. Tutto questo sistema viene costantemente controllato dall'impedenza cutanea che viene continuamente misurata e parametrata dal manipolo ed è in questo passaggio appena descritto che si ritrova il cambiamento epocale in queste tecnologie! questo dettaglio farà la differenza durante il trattamento, perchè sarà in grado di comunicare all'operatore le differenze individuali di ogni cliente in base al suo inestetismo da trattare. 

 

 

 

Drenante

Rimpolpante

Antirughe

Indolore e piacevole

Cattura.JPG
Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!