Epilazione Brasiliana

in base alle zone trattate

Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo. Questo metodo di epilazione integrale è adottato universalmente da donne e uomini brasiliani per ragioni di praticità visto che trascorrono 8 mesi all'anno in spiaggia.

COME FUNZIONA?

 

E' un trattamento efficace, non traumatico perchè la cera non aderisce alla pelle, in questo modo lo strappo risulta più delicato e non traumatizzante per la pelle. La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficace sui peli più piccoli (fase anagen). La tecnica è più veloce e meno dolorosa della metodica con cera classica.Questo sistema innovativo permette di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro e il numero di follicoli nella zona trattata. L'utilizzo del sistema su base continuativa aumenta il periodo estetico tra un'epilazione e l'altra, garantendo ottimi risultati in termini di durata. 

 

 

IL RISULTATO ?

 

La pelle risulta più liscia, più morbida e setosa in quanto anche i peli più corti riescono ad essere catturati. Il periodo tra una ceretta e l'altra si allunga notevolmente.

 

 
Epilazione brasiliana professionale presso Body center emotions a Dueville ( vicenza )
 

Veloce

Non traumatica

Pelle liscia più a lungo

Quasi indolore

Epilazione brasiliana professionale presso Body center emotions a Dueville ( vicenza )
Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!