Luna di Miele

Una delicata colata di miele, il caldo vapore che ti avvolge, movimenti distensivi e ossigenanti sul tuo corpo. Un trattamento avvolgente e nutriente. Morbidezza e dolcezza direttamente da madre natura. 

60€ 
 
A CHI LO PUOI REGALARE? 

Ideale per chi vuole staccare la spina con tutto ciò che lo circonda, per chi vuole distendere la mente e il corpo. Un trattamento unico nel suo genere, un ora di puro benessere dedicata a se stessi, al proprio corpo, alla propria anima e alla propria pelle. Riscopri il lusso di dimenticarti di tutto per un momento. Un'esperienza unica da provare! 

COME FUNZIONA? 

Con il miele caldo si inizia il massaggio partendo dalla schiena eseguendo manovre di scollamento del tessuto, esercitando una pressione crescente ma mai provocando dolore. Le gambe vengono trattate con manovre di drenaggio. I movimenti sono scorrevoli, avvolgenti e ptrofondamente rilassanti. Si massaggiano anche addome e braccia con manovre di scollamento per dare maggiore ossigenazione al tessuto. Subito dopo la fine del massaggio viene eseguito il bagno di vapore, mentre la cliente rimane sdraiata sul lettino sarà portata sopra di lei una cupola di tessuto che lascerà scoperto il collo e il viso, la cupola verrà saturata di vapore per permettere una sauna totale del corpo, il tutto mentre l’operatrice massaggia con acqua fresca il viso della cliente bagnandole il collo con un asciugamano freddo. Il vapore ha il potere di detossinare il corpo, effetto amplificato grazie al miele. Al termine del vapore si eseguono sfioramenti rilassanti conuna  crema specifica.

Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!