Soffice Carezza

Un rituale di bellezza per il tuo viso che ritroverà subito nutrimento e avrà un aspetto più sano e luminoso. Setole naturali stimolano e preparano la tua pelle a ricevere nel migliore dei modi le molteplici proprietà della maschera ai burri di fieno di Asiago. 

40
 
A CHI LO PUOI REGALARE? 

Questo trattamento è adatto ad essere regalato a chi ha bisogno di risvegliare la pelle del viso, per ritrovare la luminosità perduta e nutrire la pelle in profondità. Rigenerante e rivitalizzante per ritrovare un viso luminoso, uniforme e sano. 

COME FUNZIONA? 

Godendoti il piacevole calore del lettino caldo sarai accarezzata da morbide spazzoline con setole naturali che stimolano la circolazione del viso e ottimizzano i risultati del trattamento. La soffice maschera ai burri di Fieno di Asiago del Grappa verrà poi applicata sul viso mentre i principi attivi penetrano nella pelle godendoti il piacevole massaggio su mani e piedi così da lasciarti coinvolgere appieno per un totrale rilassamento. Passaggi delicati sul tuo viso per un ulteriore carezza di benessere che scivolano poi anche su collo e cervicali per sciogliere tutte le contratture. 

Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!