foto profumo.JPG

Chromo 5 sensi

Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima.
(Wassily Kandinsky)

 

 
WhatsApp Image 2021-11-09 at 14.59.33.jpeg

Esperienza Sensoriale Chromo5sensi

OLFATTIVO - VISTA - TATTO - GUSTO - UDITO - MUSICA VIBRATORIA

L'esperienza Sensoriale Chromo5sensi propone un approccio al tempo stesso innovativo e arcaico al linguaggio dell’inconscio tramite i 5 sensi sollecitati da vibrazioni di luci, colori e olfatto.

Se stai attraversando un momento di stasi nel tuo percorso esistenziale, se cerchi una guida che ti accompagni verso una presa di coscienza e uno sviluppo interiore, se desideri prendere decisioni e superare blocchi e ansie, le esperienze Sensoriali possono essere un valido sostegno nella tua ricerca di equilibrio, perché tu possa al più presto riprendere in mano le redini della tua vita.

L'esperienza Sensoriale è al tempo stesso profondamente rilassante e rivelatrice, che ti aiuta a far chiarezza sui nodi esistenziali che fatichi a sciogliere con le sole energia della parte conscia.

Durante tutta l'esperienza di meditazione e rilassamento sarai guidato/a dalla mia presenza. 

Con l'aiuto della musica vibratoria e i colori, verrai guidato/a in una meditazione profonda il cui fine ultimo è il riequilibrio di te stesso/a e della tua vita.

In cosa consiste l’Esperienza?

STEP 1

Il percorso Chrono5sensi inizia con il test dei Colori Olfattivi che si svolge nel corso della prima seduta: viene proposto alla persona si annusare 6 fragranze diverse invitandola a scegliere quella che, istintivamente, preferisce in quel momento.
Ogni fragranza è legata a un colore e, una volta individuato il colore dell’inconscio, si scopre il messaggio legato ad esso.

STEP 2

L’ambiente viene illuminato di una luce del colore scelto e viene fatta visualizzare l’opera chromatica Chromo5sensi specifica per qualche secondo.

STEP 3

La persona si immerge nella musica vibratoria attraverso delle cuffie per circa 30 minuti, durante i quali l’operatrice o l'operatore effettuerà un massaggio delicato ai piedi.

Al termine ci sarà un momento di confronto sull’Esperienza Sensoriale appena vissuta gustando una tisana rilassante.

STEP 4

Il percorso prosegue con le TAVOLE DELL’INCONSCIO, la cui lettura permetterà di comprendere il presente, le aspirazioni più intime e come raggiungerle andando oltre tutte le paure.

Al cliente verrà proposto il CHROMO BOX per la continuazione del percorso da fare a casa.

WhatsApp Image 2021-11-09 at 14.59.33 (1).jpeg
foto quadretti.JPG

Prenota il tuo trattamento Chromo 5 Sensi 

AVVERTENZE

Le osservazioni, note ed informazioni contenute in questo sito riguardano l'equilibrio energetico e l'armonizzazione e la crescita personale dell'individuo attraverso l'espressione artistica, con la finalità di fornire a chi legge degli strumenti utili per migliorare la qualità della propria vita, come previsto dalla legge 4/2013 che disciplina le professioni olistiche.

Tali contenuti non sono da considerarsi quindi di natura sanitaria e/o clinico-diagnostica e non sostituiscono alcun trattamento e/o terapia medica, ma sono esclusivamente volti al riequilibrio e all'armonizzazione di difficoltà esistenziali e/o energetiche. Pertanto, tutte le parole utilizzate in questo sito contenenti il prefisso psico sono da riferirsi all'utilizzo filosofico della parola psiché inerente l'espressione e la visione dell'arte, che nella lingua greca antica era utilizzato per designare ciò che successivamente è stato definito “anima” o “spirito”, indicando con tali termini l'essenza interiore dell'individuo che trascende la sua semplice personalità di superficie. Non è pertanto da intendersi come facente riferimento al quadro scientifico e normativo appartenente alla psicologia come scienza, e non intende offrire formulazioni diagnostiche o terapeutiche che ineriscano a questo ambito, non di nostra competenza, per il quale è suggerito rivolgersi agli specialisti della materia iscritti all'Ordine Nazionale degli Psicologi.

Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!