Radiofrequenza

La radiofrequenza è una tecnologia che si avvale di una metodica non invasiva e indolore. Essa è in grado di contrastare efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un miglioramento visibile e duraturo della qualità della pelle di viso e corpo , attenuando i principali inestetismi che la riguardano come rughe e rilassamernto cutaneo. 

1:00h
60€
COME FUNZIONA?

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si dimostrano stabili nel tempo. Tramite il calore emanato da un manipolo che massaggia costantemente il viso, con movimenti circolari, si attiva il sistema ematico sottostante riattivando al contempo quello linfatico. Le cellule adipose vengono stimolate a rilasciare tossine e liquidi in eccesso ristabilendo in questo modo, il giusto equilibrio.  

La radiofrequenza con la sua azione è in grado di stimolare i fibroblasti, presenti nello strato intermedio della pelle chiamato derma, sono cellule altamente specializzate nella produzione di collagene ed elastina in grado di rendere compatta ed elastica la nostra pelle. 

trattamento Viso con tecnologia Radiofrequenza presso Body center emotions a Dueville ( vicenza )
IL RISULTATO ?

I principali effetti della radiofrequenza si riscontrano nella salute e bellezza complessiva del viso. Un evidente effetto "lifting" sul volto, una profonda ossigenazione dei tessuti con il conseguente miglioramento della circolazione linfatica. I tessuti sono più tonici e pieni, donando un aspetto più giovane e fresco al viso. 

 

trattamento Viso con tecnologia Radiofrequenza presso Body center emotions a Dueville ( vicenza )
 

Rassodante

ossigenante

Anti-age

Defaticante

Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!