Riequilibrio Energetico

0:30h
35€

La riflessologia plantare tende al miglioramento in tre ambiti principali: congestione, infiammazione e tensione. L’obiettivo è quello di eliminare gradualmente, durante le sedute, queste condizioni spesso interconnesse, riuscendo a ripristinare l’equilibrio del corpo.

 
punti riflessi del piede Centro Estetico Body Center Emotions di Dueville ( Vicenza )
 

Stimolante

Riequilibrante

Rilassa Corpo e Mente 

IL RISULTATO ?
 

Un'intensa sensazione di benessere e di vigore. Grazie alle manovre rilassanti ma allo stesso tempo stimolanti la persona che si sottopone ad una seduta di massaggio di "Riequilibrio Energetico" percepisce una ritrovata vitalità, più energia e profondo rilassamento. 

 

COME FUNZIONA?

 

II massaggio "Riequilibrio Energetico" si basa sul principio della riflessologia plantare. Si esercita una pressione più o meno forte nelle varie zone del piede, andando a ricercare eventuali segni più evidenti nelle zone specifiche. Seguendo la mappa delle zone della riflessologia plantare attraverso il massaggio si stimola l'energia di tutto il corpo, andando ad attuare una pressione ed un massaggio più accentuati laddove si dimostri un bisogno più evidente si contribuisce così a ridare energia ai punti riflessi degli organi. 

 

 

riflessologia plantare Centro Estetico Body Center Emotions di Dueville ( Vicenza )
Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!