Riequilibrio Energetico
0:30h
40€
La riflessologia plantare tende al miglioramento in tre ambiti principali: congestione, infiammazione e tensione. L’obiettivo è quello di eliminare gradualmente, durante le sedute, queste condizioni spesso interconnesse, riuscendo a ripristinare l’equilibrio del corpo.
Stimolante
Riequilibrante
Rilassa Corpo e Mente
IL RISULTATO ?
Un'intensa sensazione di benessere e di vigore. Grazie alle manovre rilassanti ma allo stesso tempo stimolanti la persona che si sottopone ad una seduta di massaggio di "Riequilibrio Energetico" percepisce una ritrovata vitalità , più energia e profondo rilassamento.
COME FUNZIONA?
II massaggio "Riequilibrio Energetico" si basa sul principio della riflessologia plantare. Si esercita una pressione più o meno forte nelle varie zone del piede, andando a ricercare eventuali segni più evidenti nelle zone specifiche. Seguendo la mappa delle zone della riflessologia plantare attraverso il massaggio si stimola l'energia di tutto il corpo, andando ad attuare una pressione ed un massaggio più accentuati laddove si dimostri un bisogno più evidente si contribuisce così a ridare energia ai punti riflessi degli organi.