Percorso Kneipp

1:00h
60€

Il percorso Kneip è una metodica attraverso la quale si alternano sensazioni di caldo ad un effetto freddo tramite l'applicazione di fanghi specifici in diverse zone del corpo. In questo modo si effettua una sorta di "pompaggio" al fine di stimolare la circolazione.

COME FUNZIONA?

Il trattamento prevede l'applicazione di due tipologie di fanghi, un fango Riscaldante ad "effetto Caldo " con azione osmotica, nelle zone nel quale verrà applicato si avrà un aumento della temperatura locale, quindi un aumento di ossigeno e attivazione della circolazione. Nelle altre zone verrà applicato invece un fango Crio, con "effetto Freddo" il quale aiuterà a drenare i liquidi in eccesso, alleggerire le gambe e tonificare sia i tessuti sia le pareti dei capillari. Quindi, nella zona interna delle gambe si applicherà il fango freddo, creando una vasorestrizione, mentre nella fascia esterna della gambe si applicherà il fango caldo creando una vasodilatazione, questo procedimento simula una sorta di pompaggio per favorire la circolazione. 

percorso kneip per gambe pesanti presso centro estetico Body center emotions a Dueville ( Vicenza )
IL RISULTATO ?

Le gambe sono fin da subito più leggere, meno doloranti e più rilassate. La circolazione sanguigna migliora e questo dona sollievo e una sensazione di benessere prolungato. 

 

 
percorso kneip per gambe pesanti presso centro estetico Body center emotions a Dueville ( Vicenza )
 

Drenante

Detossinante

Degonfiante

Defaticante

Scrivici subito!

Prenota una consulenza gratuita!